Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

giovedì 13 ottobre 2011

E' arrivato l'autunno....


Sta arrivando l'autunno... E'  proprio piacevole aprire le finestre al mattino e sentire l'aria fresca sul viso...probabilmente tra qualche settimana rimpiangerò il caldo di questi giorni ma oggi sono proprio felice perché io amo l'autunno....lo amo per  i suoi colori, i suoi odori, le idee che cominciano ad accavallarsi pensando alle decorazioni autunnali, al Natale e a quello che potremo preparare con i bambini: le decorazioni, il presepe, le sorpresine sparse per casa... L'anno scorso per la prima domenica autunnale ho preparato questa tortina....   











             
   
 Quest'anno ho messo ben poco " in cantiere", a parte qualche vaso di ciclamini sulle finestre e una zucca a decorare il balcone non ho aggiunto altro perché il mio ometto è stato molto impegnato con i compiti e il tempo libero l'abbiamo speso all'aria aperta passeggiando o ricercando qualche idea per la nuova "veste" delle loro camerette. Ci siamo ripromessi di andare domenica nel "nostro" castagneto a raccogliere un po' di ricci ( e di castagne da fare sulla brace!!!) e quindi cominciare gli addobbi autunnali in contemporanea con quelli "spaventosi" per Halloween....E ci sarà un post a parte con il passo a passo di un ragno in lana creato nel nostro laboratorio di Creattività!

2 commenti: