Sciarpa-collana per un'amica!


Tra i vari regalini che ho preparato per Natale c'è questa collana-sciarpa in lana per la mia amica Lina. Nel caos pre-natalizio avevo dimenticato di fare una foto, stamattina è venuta a trovarmi e visto che oramai sono inseparabil ( lei e la collana) ecco la famosa foto!

Ho utilizzato due filati: uno mèlange verde-grigio che ho lavorato in una lunga catenella con l'uncinetto grande ed un altro grigio che era già  a pioppolini. Ne so no serviti parecchi metri, l'ho fatta corta così il collo sta più caldo, per la chiusura ho fatto tre cerchi decrescenti (non ho pensato a fare la foto) che fanno tipo un ciondolo da infilare in un cappio a catenelle che ho attaccato dal lato opposto. 


Commenti

  1. Mi servirebbe proprio una sciarpa così.Tengo sempre la gola al caldo, ma un pò di vanità non guasta.Baci.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari