E mentre tutta Italia è sotto gelo noi del Golfo di Policastro abbiamo temperature primaverili...se non fosse per la pioggia e l'umidità che minano animo ed ossa non ci sarebbe gusto a bere una bella tazza di thè fumante! Invece coccole a gogò con biscotti, marmellate e questo stupendo servizio da thè in legno di pasta di rose... Il camino scoppiettante e il sottofondo delle voci dei bambini che giocano nell'altra stanza completano l'atmosfera!

Il lavoretto del giorno è stato molto rilassante...dei cuori ricoperti di lana! Al momento uno abbellisce l'armadio dell'ingresso e gli altri addolciscono una mensola in legno!





Commenti

  1. Sai che io impazzisco per il thè?!Non diciamolo in giro ma io al mattino faccio colazione con una bella tazza di thè al limone pur essendo a Napoli, proprio come la moglie di Cazzanica in 'Così parlò Bellavista' :D
    E invidio il tuo servizio in legno :P
    Un caro saluto
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Allora abbiamo un'altra cosa in comune...oltre che campane siamo anche molto english...il servizio in legno è un regalo di tanti anni fa...lo adoro! Io con il thè ci faccio colazione, con biscotti hand made e marmellata biologica di arance hand made... poi ne bevo una tazza nel pomeriggio e se capita anche dopo cena!

    RispondiElimina
  3. Questo post è davvero coccoloso!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere venuta a trovarmi! Oggi ci sta tutto, il thè, la marmellata, i biscotti, il camino......ieri mi è arrivata un'altra cassetta di arance biologiche...stasera si prepara la marmellata!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari