Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

venerdì 3 febbraio 2012


E mentre tutta Italia è sotto gelo noi del Golfo di Policastro abbiamo temperature primaverili...se non fosse per la pioggia e l'umidità che minano animo ed ossa non ci sarebbe gusto a bere una bella tazza di thè fumante! Invece coccole a gogò con biscotti, marmellate e questo stupendo servizio da thè in legno di pasta di rose... Il camino scoppiettante e il sottofondo delle voci dei bambini che giocano nell'altra stanza completano l'atmosfera!

Il lavoretto del giorno è stato molto rilassante...dei cuori ricoperti di lana! Al momento uno abbellisce l'armadio dell'ingresso e gli altri addolciscono una mensola in legno!





4 commenti:

  1. Sai che io impazzisco per il thè?!Non diciamolo in giro ma io al mattino faccio colazione con una bella tazza di thè al limone pur essendo a Napoli, proprio come la moglie di Cazzanica in 'Così parlò Bellavista' :D
    E invidio il tuo servizio in legno :P
    Un caro saluto
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Allora abbiamo un'altra cosa in comune...oltre che campane siamo anche molto english...il servizio in legno è un regalo di tanti anni fa...lo adoro! Io con il thè ci faccio colazione, con biscotti hand made e marmellata biologica di arance hand made... poi ne bevo una tazza nel pomeriggio e se capita anche dopo cena!

    RispondiElimina
  3. Questo post è davvero coccoloso!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere venuta a trovarmi! Oggi ci sta tutto, il thè, la marmellata, i biscotti, il camino......ieri mi è arrivata un'altra cassetta di arance biologiche...stasera si prepara la marmellata!

      Elimina