Buon Martedì!!! Ieri tra tempo incerto e bimbi che volevano creassi  qualcosa di speciale non sapevo come cavarmela...poi il colpo di genio! Mancava loro il porta-pigiama in cameretta...detto fatto! Ho recuperato una vecchia salopette di quando era piccolo per il maschietto ed un vestitino di questa estate per la bimba. Alla salopette ho chiuso il fondo delle gambe ed anche al vestitino ho fatto una cucitura al fondo trasformandolo in un sacco. Stamattina i loro pigiamini sono andati miracolosamente al loro posto! Al momento i porta-pigiama sono sorretti da semplici appendiabiti ma oggi ho in mente di sostituirli con altro...Vi aggiornerò!





Baci! Gabriella

Commenti

  1. Belli belli i due lavori. Complimenti. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ancora non ho avuto il tempo di sostituire gli attaccapanni! Alle prese con i dolci di San vAlentino e i vestiti di Carnevale...

      Elimina
  2. Brava...ti seguo con piacere..se ti va passa anche da me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta!!! ho visto che possiamo condividere molto...anche io amo la cucina!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari