Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

sabato 3 marzo 2012

Borsa in arrivoooooo!!!!

Ebbene si, morivo dalla voglia di una borsa nuova. Ma io ce l'avevo in mente la MIA borsa e quindi non sono riuscita a trovarne una che mi soddisfacesse. Qualche settimana fa avevo comprato una stoffa che poteva servire all'uso ma mancava quella adatta per fare la fodera. Ieri faccio un giro al mercato settimanale e...colpo di fulmine! Eccola...era proprio lei!!! Approfittando del pisolino della piccola (per fortuna è durato due ore!) mi sono messa al lavoro. Ho creato il cartamodello, ho tagliato i tessuti, cucito, decorato...et voilà: la MIA nuova borsa! E stamattina approfittando di un'oretta "libera" ho creato anche la trousse ed il portacellulare!
Carini, no?!




E siccome era il compleanno di un'amichetta dei miei bimbi per lei ho preparato una borsina porta scarpette da ballo, che ho riempito con un po' di prodotto di "bellezza" adatti ai bambini!


E questo per oggi è tutto!!!

1 commento:

  1. Ma tu come fai? Una famiglia, un lavoro, una casa da gestire e...tanta voglia di fare! Il set è bellissimo, ne voglio uno!!!

    RispondiElimina