Gli anni volano....

Oggi è il 21° compleanno del mio bimbo! Gli anni sono volati e lui è diventato un uomo...Per la prima volta festeggia lontano da casa, per motivi di studio vive lontano da noi e tutto quello che ho potuto fare è stato spedirgli questa torta sperando arrivi in tempo per mangiarla con i suoi amici stasera!
L'altro ieri sera è stato dolcissimo...si è raccomandato che anche noi festeggiassimo, con la torta e il brindisi in suo onore....Ma quando arriva Pasqua che così viene un po' a casa?! Mannaggia a questo Sud che non offre niente!!!!I giovani devono andare via prima per studiare e poi per avere un futuro lavorativo...Ma come è possibile...migravamo 50 anni fa e siamo costretti a farlo anche oggi...non finirà mai!

Commenti

  1. La torta è arrivata ma un po' ammaccata!

    RispondiElimina
  2. La torta è bellissima e l' idea di tuo figlio di chiedervi di festeggiare anche da lontano è molto tenera. Deve essere un ragazzo sensibile. Pasqua non è poi così lontana. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai ragione. E' un figlio d'oro...i miei amici lo hanno sempre chiamato "il piccolo uomo"! Hai ragione Pasqua si avvicina in fretta...ancora un po' e lo riabbraccerò!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari