L'estate sta finendo...e un anno se ne va....

Ve la ricordate la canzone dei Righeira, "l'estate sta finendo"?! Mamma mia, quanto tempo fa..... E proprio come nella canzone a me la fine dell'estate fa un po' l'effetto "Capodanno"...fine di un anno, inizio di un altro. E quest'anno la strofa: "...sto diventando grande, lo sai che non mi vaaaaa!" l'ho trasformata in "Stai diventando grande lo sai che non mi va..." E si perché anche la piccola quest'anno comincerà il suo percorso scolastico con l'ingresso nella scuola materna. Lei eccitatissima, a misurare grembiuli e scegliere bavagli e tovagliette per il pranzo in mensa, io che penso alla tristezza dei prossimi giorni senza lei che scorrazza per casa...Ma il ruolo di noi genitori è proprio questo, accompagnarli nella crescita per far si che diventino adulti pronti ad affrontare la Vita. Questo è il set pappa che ho preparato per lei. Tessuto piquet di cotone e un po' di fantasia. Alla Principessa è piaciuto molto come il suo nome ricamato sul grembiulino. Un piccolo lavoro a punto erba.
Auguri bimba mia!!!







Commenti

Post più popolari