Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

lunedì 12 novembre 2012

Ed ecco Homer nella sua attività preferita!

Torta Homer Simpson



Homer Simpson è un personaggio conosciuto ed è famosa anche la sua indole pigra..... Questa torta è il regalo a sorpresa di una mogliettina al suo maritino pantofolaio! Che ne dite?! La gioia di moglie ed amici mi ha ricompensato di alcuni giorni di lavoro!!!






3 commenti:

  1. Se ti va, passa da me che ho un premio per te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei stata molto gentile! A presto Gabriella

      Elimina
  2. Uh, sembra il mio divano!!! Uh, sembra mio marito!!! Ma diventano tutti così dopo il matrimonio???
    Complimenti sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina