Premio Dardos!!!



Ed eccomi qua, ancora incredula, a dirvi che ho ricevuto il Premio Dardos da Annaemy del blog Non solo convivio. E' un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel suo blog " El Pequeno Dardo" e da consegnare a 15 blog da lui selezionati. Poi il premio ha cominciato a girare sui vari blog ed ora eccolo qui, sul mio blog!Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. Come detto il premio va consegnato ad altri 15 blog ed io ho scelto questi....sperando che il loro impegno e la loro passione nel curarli e gestirli siano per loro sempre più gratificanti.

L'ordine dei blog è casuale!!!

Le creazioni di Dony
babun e altro
crescereduegemelli
metalfimo2
mamma di b.e.a.
bebacrochet
milusasogna
PUFFETTA e i suoi HOBBY
ho preso il filo
unamammanormale
la bottega dei sensi
Kitchen and Beauty
Le idee della Marta
Creazione Divertente
CON LE MIE MANI

A presto Gabriella

Commenti

  1. Grazieeeeeeeeeeeeeee gentilissima! Sono super contenta!

    RispondiElimina
  2. ma graziieeee per il premio, sono felicissima davvero!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ma lo merito veramente? ultimAMENTE SONO UN Pò LATITANTE...

    RispondiElimina
  4. Grazie, sono molto onorata. A presto.

    RispondiElimina
  5. Che emozione, che bello Gabri!!!! Grazie di cuore, davvero, sono molto felice di ricevere questo premio da te!!! Posso esporlo sul mio blog? :-)
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Anzi devi...e devi passarlo ad altri 15 blog che ti piacciono, interessano, attirano...insomma, scegli tu!

      Elimina
  6. Che sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Grazie mia cara omonima.....ricevere questo premio mi onora tantissimo! Ora mi metto alla ricerca di altri 15 blog a cui assegnarlo....Gabriella

    RispondiElimina
  7. grazie di cuore di essere stata scelta tra un'infinita' di blog , ciao .

    RispondiElimina
  8. grazie per il premio, sono felicissima ...adesso vado a trovare 15 blogs
    a presto Lis

    RispondiElimina
  9. Grazie! Sono davvero felice che tu abbia pensato a me per questo premio così interessante!!! Appena riesco a ritagliare un po' di tempo per me, scelgo i 15 blog da premiare e scrivo un post per ringraziarti.
    Baci

    RispondiElimina
  10. Grazie ...molto sopresa della tua scelta ......grazieeee e appena possibile scelgo 15 blog a cui assegnare il premio ...
    Grazie tantissimo da Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho scelto i blog con sento più affinità...e a me piace quello che fai e come lo fai! A presto Gabriella

      Elimina
  11. Complimenti per il premio!.....e per il blog, mi piace molto!!!
    Buona domenica, Giovanna

    RispondiElimina
  12. Grazie Gabry,sei stata molto gentile per aver pensato a me e ne sono veramente onorata....farò un post sul mio blog ..a presto.
    un bacio Antonella

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto... Mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  14. Sono di una maleducazione imperdonabile, arrivo decisamente tardi... Ma il mio ringraziamento è sincero, anzi, per me è un onore essere tra le bloggheresse della tua lista! ^_^ Grazie grazie, provvedo a trasmettere questa cosa deliziosa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari