Altro premio!!!!

In questo periodo un po' convulso, presa da mille impegni da portare a termine non ho ancora ringraziato Eleonora del blog mani di fata creazioni per aver onorato il mio blog con il Premio The Versatile Blogger.

                                                













Adesso, come da regole, tocca me premiare 15 blog:

Non solo convivio
la borsa di Mary Poppins
MONICA crea&ricrea
Ellenfy
bricolage&ricette
Bene, non mi resta che augurare a tutte buon lavoro!!!

Commenti

  1. Ciao! passa sul mio blog... c'è un premio per te! http://fimoperlefantasia.blogspot.it/2012/12/nevicaaaa-premio-dardos.html

    RispondiElimina
  2. ciao Gabriella!!...grazie!!!...non sai che piacere e' stato incontrarti e scambiare due chiacchiere con te come se ci conoscessimo da tempo!...il ricordo piu' bello che conservero' di questo primo mercatino!...sono rientrata da poco e ti scrivo dal cellulare!..spero di incontrarti ancora,mi e' piaciuta molto la tua energia,il tuo parlare spedito tipico di chi ha tante idee da realizzare,il tuo sorriso gioioso e sincero!..mi hai fatto davvero una bella sorpresa!...un abbraccio a te e alla tua bella famiglia!
    Giovanna



    RispondiElimina
  3. Oooooh....Grazie infinite, Gabriella, lo prelevo questa sera, perchè purtroppo ora devo andare.
    Poi farò le riconsegne e ti scriverò il link del post con naturalmente il ringraziamento a te, così gentile e cara che me lo hai consegnato ♥♥♥
    Di nuovo mille grazie e a presto,
    Annaemy :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Gabry del premio ..........ma mi devo scusare in anticipo perchè ancora non riesco a pubblicare un premio .me ne hanno mandati diversi ma per mancanza di tempo per il momento non se se riesco a pubblicare il tuo ....scusami mi dispiace (ma sto sotto pressione con i mercatini e gli ordini delle cose che devo consegnare prima di Natale )...Appena possibile aggiornerò il blog .
    Grazie mille sei stata gentilissima di aver pensato a me .
    Ciao da Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti! Il premio l'ho dato perchè penso tu lo meriti, poi se riuscirai a fare il post ben venga altrimenti non è un problema...se noti alla fine del post c'è scritto " buon lavoro" perchè siamo tutte sulla stessa barca...e questo è il periodo in cui riusciamo a lavorare un po' di più e ne dobbiamo approfittare! Buon lavoro, dunque, ed a presto!!!!

      Elimina
  5. uhhhh ci sono anche io! Grazie mille MammaGabry, sono contenta che tu abbia pensato anche a me! Ora che iniziano le feste, auguro a te e alla tua famiglia di trascorrerle serenamente e con le persone più care! Un saluto affettuoso!

    RispondiElimina
  6. che dire.....grazie infinite!!!! mi spiazzate sempre!!!! che bello vedere che mi pensate!!! grazie davvero di cuore appena riesco ti inserisco nei ringraziamenti di questo bellissimo premio|

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questo dono, mi state viziando troppo.

    RispondiElimina
  8. Grazie per il premio, sempre mi rallegra. Per ringraziare i premi di solito parlo dei vostri blog nel mio, poichè solo ho dato un premio al nome del mio blog per tutta la vita del blog, in quanto mi da pena scegliere costantemente tra tutti quando a me piacciono tutti i blog. Baci e grazie un'altra volta, passa per il mio blog per vedere il post dove parlo del tuo blog.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/2012/12/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  9. Ciaooooooooo!
    Grazie per il premio! L'avevo già ma è sempre un piacere riceverlo!
    Aggiornerò il post vecchio con il tuo nome :D

    Per la richiesta che mi hai fatto ... io dico sempre feltro ma credo sia più corretto dire pannolenci perciò ... sì, puoi farlo anche con quello!
    Grazie ancora a presto!

    RispondiElimina
  10. grazie per il premio, mi fa un enorme piacere che hai pensato al mio ^^
    Intanto posso farti i complimenti per questo splendido blog? è interessantissimo!!
    l'ho aggiunto subito tra i seguiti.
    Ciao e grazie!!
    a presto!

    RispondiElimina
  11. Grazie :D!
    Sono molto onorata di ricevere questo premio da parte tua.
    Grazie, un riconoscimento per ciò che si fa è sempre graditissimo.
    Per questioni "editoriali", preferisco non pubblicare un post dedicato ai premi, ma lascio il premio nella mia pagina con una dedica tutta per te e il tuo link (ovviamente :))
    Un caro saluto e..buon natale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari