....e sono ancora qua!!!!

Salve!!!!! Vi ricordate ancora di me?! Non è che in questo periodo di silenzio non ho fatto nulla, è solo che mi sono presa un periodo di ferie dal blog.... Avevo bisogno di riordinare un po' le idee ed anche il laboratorio... troppi progetti, troppi impegni in scadenza e mi sono dovuta assentare dal mio angoletto! Ma adesso che mi sono rimessa più o meno in pari rieccomi a tormentarvi con i miei post! Intanto vi comunico che ho aperto anche una paginetta su Fb dove si possono trovare i miei lavori, sia disponibili che da poter richiedere seconde le proprie preferenze!
Detto ciò passerei a far vedere una parte degli ultimi lavori...scusate le foto ma nella fretta delle consegne spesso ho dimenticato di fotografare ed ho dovuto richiederle ai vari destinatari....
Cuore double face profuma-auto

piccoli stivali per una neonata

completino muffole e cappello

i guantini senza dita

scaldacollo per bimba


Vi lascio con questo fuoriporta creato l'altro giorno per abbellire il portone.... 
Con questo vi saluto, un abbraccio a presto Gabriella

Commenti

  1. Ciao Mammina, è da tempo che non ti si vede sul blog, sì sì!! Ma vedo che ti mantieni in forma con tanti lavoretti!! Bellissimi come sempre!
    Un abbraccio, a presto!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! E' un vero piacere leggerti, spero tutto bene!!! Bacio Gabriella

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie, amica mia! Vorrei fare di più ma il tempo è sempre poco...Un bacio ai cuccioli!

      Elimina
  4. Mi piace il tuo blog

    così adorabile che
    Per favore chiedo di visitare il mio blog per il pubblico

    Sono del lavoro bella mano
    Se volete dare un'occhiata a un esempio di questo

    http://www.cicileydi.com/2012/06/tek-tasla-iki-kus-hem-ignedanlk-hem-tak.html?showComment=1361029065870#c8228628171460668151

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie, cara! Ho visto che anche tu produci a ritmo serrato...complimenti sempre un sacco di idee sul tuo blog!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari