... e se le giornate avessero più ore?

Una domanda mi gira in testa da alcune settimane: e se le giornate avessero più ore riusciremmo a fare tutto quello che vorremmo o lo stesso ci lamenteremmo che il tempo è poco?
Voi che dite?! Mah...intanto mi accontento di quei pochi minuti che riesco a strappare ai troppi impegni delle ultime settimane e qualche cosina sto portando a termine... Questa sciarpa  finalmente è andata a completare il set cappello-muffole ed è stata recapitata in quel di Roma...


Sto cercando di terminare il giacchino in pizzo ai ferri per la mia Principessa e sto terminando un paio di boots da neonata che se non mi sbrigo la piccola per la quale sono stati commissionati camminerà con le scarpe di suola per il tempo che ci sto mettendo... Comunque come dico sempre:  tiro su le spalle e le maniche e cerco di fare del mio meglio! Adesso lascio un abbraccio a tutti voi a presto Gabriella

Commenti

  1. Magari!!! Me ne servirebbero almeno altre 12 di ore!!....lo dico praticamente tutti i giorni!...i minuti volano, eppure mi sveglio prestissimo, con le idee tutte in fila e il cervello che sembra un groviglio.....non ci basterà mai quello che abbiamo a disposizione!
    Bellissima la sciarpa...aspettiamo i boots allora!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Penso che avremmo più tempo per pensare e quindi con più idee avremmo bisogno di ancor più tempo! Sarebbe un circolo vizioso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari