... questa domenica abbiamo fatto...

E dopo un po' di settimane torno con "l'abbiamo fatto della Domenica"! Oggi abbiamo deciso che sarebbe stata una Domenica "casalinga"...la pioggia non invogliava certo ad uscire e, con tutta la settimana piena di impegni, i bambini non hanno rifiutato di passare tante ore tra le loro cose! Una giornata tranquilla tra preparazione di biscotti e riordino stanze, piccoli lavoretti da terminare e nuove idee da sviluppare... Cosa staranno facendo così concentrati?!

Sveliamo subito l'arcano.... le iniziali del loro nome ricoprendone la sagoma con dei fili colorati.... Beh, il risultato non è stato pessimo, al contrario della foto!

Indubbiamente il maschietto è stato agevolato...il suo nome comincia con "I" la piccola, poveretta, ancora non ha finito la sua "M" ed allora l'ho consolata riciclando un quadretto che girava per casa da qualche anno...In realtà è una tela con un angelo découpage ma senza cornice quindi non aveva mai trovato una vera collocazione. Oggi mentre sistemavo dei pizzetti ho avuto l'ispirazione e, aggiungendo anche una rosellina in pasta di mais fatta qualche tempo, adesso l'Angelo della buonanotte veglia sui sogni della mia Principessa!


Ed infine anche i due gufetti cuciti questa estate hanno finalmente trovato una collocazione...sul vecchio comò della mia nonna fungono da reggilibri e profumano l'ambiente!

Bene, oramai la domenica è finita ma anche se stanca sono serena e pronta ad affrontare una nuova settimana super-impegnata. Un abbraccio Gabriella

Commenti

  1. Che idea i gufetti reggilibri! Credo che te la ruberò, magari a tema gatti visto l'andazzo in casa mia. Che se aspetto che qualcuno me li faccia in legno campa cavallo.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba, ruba pure... altrimenti a cosa serve pubblicare le proprie idee? Da idea nasce idea e poi un'altra ed un'altra ancora... Poi posta i tuoi gatti, mi raccomando! A presto Gabriella

      Elimina
  2. Complimenti per i bellissimi figli e per le creazioni. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. anche io ho 2 bambini ribelli, ma sono la nostra vita!!
    passata da kreattiva se ti va queste sono le mie pagine
    Blog http://guadagnonline-bionda76.blogspot.it/ pagina fb https://www.facebook.com/CookSunRitaZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio piccolo mondo!!! Ricambio con piacere, a presto Gabriella

      Elimina
  4. ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di monnalisa style..
    nuova fallower
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina
  5. bellissime creazioni, se passi da noi tra 1 ora (sto scrivendo adesso il post) puoi ritirare un premio

    RispondiElimina
  6. Brava mi piace il tuo blog, se ti va di seguire il mio
    http://maioluca.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari