Conosciamoci meglio!

Questo post nasce per ringraziare ( in ritardo vergognoso!) Anna del blog Non solo convivio. L'idea è nata come strumento per far conoscere meglio non solo il blog ma soprattutto chi lo cura...in questo caso: ME! E queste sono le domande che mi sono state "girate" e le mie risposte:

D- Qual'è il tuo piatto preferito?
R- I dolci al cucchiaio...budini e creme!

D- Chi è il miglior fan del tuo blog?
R- Mi seguono in particolare Gabriella del blog Babùn ed altro e Giovanna di Handmade by Gio ma nel complesso sono tutti molto presenti.

D- Come ha cambiato la tua vita l'essere blogger?
R- Cambiata non direi ma sicuramente il fatto di poter far vedere il proprio lavoro e ricevere apprezzamenti e consensi stimola a fare meglio e di più!

D- Sei più propensa a mangiare o a cucinare?
R- Cucinare!
D- Qual'è il tuo ingrediente preferito in cucina?
R- La farina per la sua versatilità...dolce, salato, morbido... e le verdure!

D- Qual'è il cosmetico di cui non potresti mai fare a meno?
R- Il rossetto.

D- Quante ore dedichi ogni giorno al tuo blog?
R- Questo è difficile da quantificare...alcuni giorni sono assente completamente ed altri mi occupa anche 2 ore!

D- Quali sono gli aspetti negativi dell'avere un blog?
R- Aspetti negativi non ne conosco, sicuramente richiede tempo e impegno per il suo costante aggiornamento; ma è un piacere.

D- Essere blogger per te significa:.......?
R- Come già scritto sopra, poter pubblicare alcune delle cose che amo e condividerle con altri.

D- Quanto sei soddisfatta della grafica del tuo blog da 1 a 10?
R- Ci sono giorni in cui mi piace molto ed altri dove lo vorrei più "sobrio".

D- Qual'è la soddisfazione più grande avuta con il tuo blog?
R- Sicuramente quando ho ricevuto il primo premio.

Adesso dovrei girare le domande ad altri 11 blogger ed io ho scelto:
Handmade by Gio
Babùn e altro
Ricette per principianti!
Il solletico nel cuore
La Cicogna Creativa
Hobby & Sapori
Sew by Marissa
metalfimo2
mamma di b.e.a.
La tana di Mopo
ElenaRegina wool

Adesso a voi la parola, un abbraccio Gabriella

Commenti

  1. Ok, la lista delle cose da fare si allunga!!! Grazie! Domani pubblico il secondo post con tutti i premi vinti e poi rispondo alle domande!
    La giornata dovrebbe essere almeno di 48 ore!!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovanna, ho dedicato un post all'argomento! Cerchiamo di fare quello che possiamo e per il resto...ci organizziamo! Un abbraccio e buon fine settimana

      Elimina
  2. Grazie, mi organizzo per rispondere. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Vedo che il tempo stringe per tutti!
    Grazie per il premio!

    RispondiElimina
  4. Sono in super ritardo, scusami! Certo che mi va di partecipare a questa iniziativa, ho solo bisogno di un po' di tempo per organizzarmi dopo il rientro dalle vacanze pasquali. Appena scrivo il post ti avverto.
    Grazie per aver pensato a me.
    Un bacione
    Ale Mammadibea

    RispondiElimina
  5. Cara, ero convinta di averti già ringraziato, sono in ritardissimo con quest'intervista.. a giorni spero di pubblicarla. Comunque meglio un grazie in più che uno in meno! Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari