Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

mercoledì 17 aprile 2013

Tra starnuti ed allergie!

Stasera un post al volo per parlare della Primavera che finalmente è arrivata e delle allergie che si sono scatenate!
Ogni anno in questo periodo vedo molte persone con nasi gocciolanti ed occhi arrossati ed irritati...la risposta è quasi sempre la stessa: sono allergico, prendo l'antistaminico ma non ha effetto.
Io ed i miei figli soffriamo di allergia, prendiamo i rimedi omeopatici e...funzionano! Il rimedio che noi usiamo è "LUFFA OPERCULATA 5ch", sinceramente sono anni che lo usiamo e non soffriamo dei disturbi stagionali nè dei disturbi collaterali degli antistaminici classici....

" Luffa opercolata fa parte della famiglia delle Cucurbitacee e frutti maturi essicati contengono triterpensaponine.
L' intossicazioni generano nell'individuo sano cefalee, stanchezza, catarro dal naso.Un altro sintomo e' la tendenza al naso colante ed una cefalea frontale con componente possibile di sinusite.
Questi i sintomi per cui si usa : rinite allergica, raffreddore da fieno, sinusite, secchezza delle mucose con formazione di croste.
Anche in caso di allergie al pelo del gatto ed agli acari, agisce regolando la produzione di muco.
Si puo' utilizzare 3 granuli alla 5 ch 3 volte al di' "
Tratto da un post di http://farmaciaserragenova.blogspot.it
Io posso solo dire che per noi è un rimedio efficace e che dà risultati eccezionali! Per stasera è tutto a presto Gabriella

2 commenti: