Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

sabato 29 giugno 2013

Ci sono, ci sono....

Eccomi! La mia presenza sul blog è un po' come l'estate che stiamo vivendo...a tratti! Idee che frullano in testa ce ne sono a decine, purtroppo il tempo per realizzarle manca ma appena rientra mio marito potrò finalmente dedicarmi ai miei hobby! Intanto vi posto le foto delle torte che ho realizzato nelle settimane scorse...tutte su commissione e tutte piaciute, per fortuna!

Questa con i dinosauri è andata a Roma, io mi sono preoccupata di realizzare i dinosauri, le foglie ed i fiori, le basi per la torta e la pasta di zucchero per la copertura. Poiché passavano troppi giorni tra la spedizione e la consumazione la mamma del bimbo ha provveduto alla farcitura e poi a ricoprirla con la pasta di zucchero che le avevo inviato e a decorarla. Il risultato me la ha mostrato con questa foto!












"I tre porcellini" è la favola preferita di Mattia ed in occasione del suo 1° compleanno la mamma mi ha chiesto di trasformare la favola in torta....Che dite, ci sono riuscita?







Poi è stata la volta dei 5 anni della mia nipotina! Potevo mai sottrarmi alla sua dolcissima richiesta della torta di Hallo Kitty? Giammai!!! Ed allora eccola qui....





e nello stesso giorno compiva gli anni anche il mio nipotino che vive a Bologna...ho mandato solo il topper per la torta! 



Nel frattempo è arrivata la richiesta per una Wedding cake per un 25° anniversario di matrimonio.... certo, al pensiero di preparare una torta per 60 persona un po' d'ansia viene pero' ce l'ho fatta! 



Quasi pronta


Pronta!!!


E per concludere una ragazza dolcissima ha chiesto un cappello da alpino per festeggiare un compleanno! Eccolo, compreso di piuma!



Beh, per il momento è tutto! Un abbraccio ed a presto Gabriella



11 commenti:

  1. bellissime le torte che hai realizzato! stupende, bravissima! bacioni simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara! Aspetto il tuo indirizzo!!!!!

      Elimina
  2. Quante belle torte ! Che fatica, spero che ti abbiano ricompensato adeguatamente. Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue torte!!! e che bello il fatto che te le richiedano....dalle mie parti preferiscono comprare altrove pur di non darti la soddisfazione!!
    Ti abbraccio!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. ma dai ma...come sei brava!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao! se possiamo permetterci, ci terremmo ad invitare te e le tue amiche o amici a partecipare a questo
    Giveaway per vincere una t-shirt a tua scelta della collezione Kobe Riot

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sei molto brava!!!! MI sono unita ai tuoi lettori se ti va di contraccambiare ti aspetto a pastaenonsolo.blogspot.it


    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ciao sono simona ecco l'indirizzo:simona gentile vico ciarlante 15 Isernia
    qualche tempo fa ti ho mandato una mail di ringraziamento forse ho sbagliato ad inviarlo!Comunque ti rinnovo la mia felicità nell'aver vinto il tuo giveaway....bacioni simo

    RispondiElimina
  7. CIAO MAMMA GABRY OGGI E' ARRIVATO IL TUO BELLISSIMO PENSIERO!GRAZIE DI CUORE, VAI A VEDERE IL MIO POST PER RINGRAZIARTI! HO VISTO CHE SEI DI POLICASTRO I MIEI GENITORI SONO DI MARINA DI ASCEA, CI SEI MAI STATA? TI ABBRACCIO SIMONA E GRAZIE ANCORA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Si, conosco Marina di Ascea...non è lontana da qui, quando vuoi passa a trovarmi!

      Elimina
  8. Ciao Gabry sono arrivata a te dal blog della carissima Simona. Sei davvero bravissima, io non ho la pazienza di lavorare la pasta di zucchero e ammiro molto chi lo fa, e poi direi che hai proprio le mani d'oro (ho curiosato un po'). Mi metto volentieri fra i tuoi lettori, il mio è un blog solo di cucina, ma se ti fa piacere venire a curiosare, mi farà molto piacere, un abbraccio
    Carla Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è con grande piacere che mi sono unita al tuo blog! E' interessante e curato, si vede che lo ami! A presto Gabriella

      Elimina