Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

lunedì 3 giugno 2013

sono già passati 4 anni...

...ed anche un mese! Vergogna!!! E' già passato un mese dal compleanno della mia Principessa ed io ancora non ho postato le foto della sua festa.... La "location" come al solito è stato il giardino, le rose erano in piena fioritura, 
il gazebo ha ospitato il buffet, c'era la pizza fatta da Papone, polpette alla paprika dolce, torte salate, quiche, brioche rustiche con verdure e con prosciutto e formaggio, pane e nutella, bibite varie e tanta allegria!!!





e il pomeriggio con gli amichetti si è concluso con il taglio della torta che su richiesta della festeggiata doveva avere la famiglia Pig nella pozzanghera... Credendoli personaggi facili da modellare mi sono ridotta alle ultime due ore a litigare con quelle testa da phon che invece così semplici non erano...ma ce l'ho fatta!!!

torta Peppa Pig




La mattina, invece, per la festa all'asilo ho preparato questa torta con un altro dei suoi personaggi preferiti: La Pimpa
torta La pimpa





Bene, questo è tutto! Io continuo a ringraziare Iddio per il dono che ci ha fatto dandoci questa stupenda bambina che è sempre allegra, un terremoto di vitalità e tanto coccolona!!! Auguri, anima mia!!!

6 commenti:

  1. che belle le due torte, nonchè la "location" auguri alla piccolina! ciao simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fare le torte è la mia passione ed il mio "lavoro"...Nel prossimo post le ultime due "creazioni"! A presto Gabriella

      Elimina
  2. Ma che bella festa!!! e che belle torteeee :-) mio figlio sarebbe impazzito per pimpa e peppa pig, se facevi pure pingu c'erano tutti e tre! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Pingu ancora non l'ho mai fatto...Se ti servo, sono qua!

      Elimina
  3. Bellissime le torte, cara mamma Gabry!
    Appena posso e il tempo lo permette faccio un salto a salutarti in quello splendido gazebo!!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto con la tua Princpessa!!!

      Elimina