...luglio con il bene che ti voglio vedrai non finirà...lalalalà

Ciao!!! I giorni corrono veloci ed io non riesco a postare più di tanto ma sono felice di vedere che passate comunque di qua nonostante la mia latitanza, grazie!!!
Di cose ne sono successe tante in questo luglio già scappato via ma soprattutto sono riuscita ad andare al mare, a rilassarmi un po', ad inviare alla pazientissima Simona del blog con le mani in pasta di "Mais" il tris di cuori profumati che ha vinto nel mio Giveaway, a portare a termine alcuni lavoretti che mi erano stati commissionati:
Delle "ballerine" in cotone color corallo
 Un paio di sandaletti in cotone...











Per i teneri piedini di una Principessa che nascerà a giorni

Per un "giovanotto" venuto alla Vita da poco...


















....e poi la torta per festeggiare il compleanno della mia nipotina....

...ed i preparativi per festeggiare il MIO compleanno!!! Ma di questo parleremo nel prossimo post! Un abbraccio a tutti!!!

Commenti

  1. Ciao mamma Gabry hai visto il mio post con i tuoi bellissimi cuori? Complimenti per i tuoi lavori! Aspetto il tuo compleanno baci Simona

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Si, ho visto il post e ti ringrazio di cuore...a presto Gabriella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari