Compleanno del Principino!!!


Ed il 7 ottobre il mio Principino è arrivato ai nove anni...in un attimo... sempre più grande, sempre più maturo, sempre meno "bimbo"...
" Sai mamma, mi sono fidanzato!
Eh?! Ma alla tua età si dice ho l'amichetta del cuore...non puoi fidanzarti....
Mamma, come sei vecchia!!! "

E di Moreno oramai abbiamo imparato a memoria le canzoni (?)... Fabri Fibra fa da colonna sonora senza neanche capire il significato delle parole, però è importante sentirlo perché i "ragazzi" lo ascoltano sempre...e Clementino? Ne vogliamo parlare?! 
Ma al momento sono i suoi preferiti ed allora per la sua festa non potevano mica mancare....

Torta cappello rapper

e vabbè... mica mi occupo di reclutare cantanti, io so solo fare torte!
Il buffet per 20 bimbi scatenati è stato allestito in un locale molto ampio dove si sono divertiti e soprattutto...organizzati nei giochi! Staffetta, gioco della sedia, un po' di ballo...eh si, stanno proprio crescendo!
il buffet in fase di allestimento!
Ho preparato una ciambella di pan carrè con prosciutto cotto a pezzetti e parmigiano, rotoli di brioche rustica con affettati e formaggi vari, panini da farcire al momento con la Nutella, il salame o il formaggio, le polpette speciali di Papo. Si, vedere la sua faccia divertita e soddisfatta è stata la più bella ricompensa! Certo quando 24 anni fa, l'8 ottobre del 1989,  siamo partiti per questa grande avventura che si chiama matrimonio avevamo tanti sogni sui figli ma vederli realizzati è fantastico! A presto Gabriella

Commenti

  1. Ciao Gabry!!!!bellissima la torta....anche il buffet!sempre bravissima!
    un abbraccio simona e grazie di essere passata da me!baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari