Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

martedì 13 maggio 2014

Pasqua, Pasquetta e...dintorni!

Anche se poco presente ci sono... Pasqua e Pasquetta sono già passate da un bel po'...il ponte del 25 aprile è bello e andato...il 1° maggio idem ed io ho curato anche l'organizzazione del compleanno della Principessa giovedì scorso e la Prima Comunione del Baby che è stata questa domenica... Pasqua è passata in tranquillità con i figli tutti a casa, Pasquetta l'abbiamo trascorsa in compagnia di una coppia di amici carissimi ed il loro bimbo in una pineta dove eravamo gli unici "inquilini"...stupendo!!! Durante i giorni di vacanza da scuola ci siamo dilettati a fare i "casari" e sono nate due caciottine...











... che accompagnate da fave fresche sarebbero state deliziose...ma vuoi mettere se il tutto è accompagnato da un buon pane casereccio? Ed ecco pronto anche il pane!!!











Intanto per Pasqua  abbiamo occupato il tempo impastando pastiere e colombe e decorando le uova di cioccolato...




La "sweet table" pasquale!!!




Ed ecco Papo il giorno di Pasquetta mentre era intento alla raccolta degli asparagi selvatici...diventati una gustosissima frittata il giorno dopo!


Ed ora.... preparo il nuovo post per dirvi cosa è diventato questo ricamo!!!!

2 commenti:

  1. ciao Cabry!quante cose buone e belle!un bacione e a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! gentilissima come sempre! A presto!

      Elimina