Il blog di MammaGabry

Questo è un contenitore di idee e pensieri che vorrei condividere con voi... Avrei piacere che diventasse uno spazio dove parlare di tutto quello che riguarda figli, famiglia e vita.

Se sei interessato a qualcuno dei miei lavori inviami una mail: papaveriepapere2009@live.it

giovedì 10 luglio 2014

E forse l'estate è arrivata!

E luglio è arrivato...  intanto che i gufetti riposano all'ombra delle foglie della zucchina spinosa io ho cercato nei piccoli ritagli di tempo di accontentare alcune richieste fattemi...








E così sono nate un paio di scarpine in cotone per un bebè che nascerà tra pochi giorni 


ed una gonna gonna a balze lavorata all'uncinetto per una piccola damina. Alla signora che mi ha commissionato i lavori sono piaciuti molto ed io ne sono ben felice!
 
il grafico per la balza!
Intanto a Giugno avevamo festeggiato il Corpus Domini e come ogni anno abbiamo provveduto all'allestimento dell'Altarino per la Benedizione nei pressi della nostra casa.



Abbiamo anche fatto qualche bagno pomeridiano tempo climatico e libero permettendo...Uff, questa estate è proprio strana...sembra non voglia più arrivare!


Ed il 28 giugno, in occasione della "festa di inizio estate" i piccoli mi hanno convinta ad allestire un piccolo banchetto davanti al negozio di mio marito con piccoli lavori creati in poche ore....

I profumatori in cera sono stati molto apprezzati così come i piccoli bijoux creati dai bimbi con le perline. Per la prossima volta ci stiamo organizzando meglio, magari cercando di coinvolgere altre persone.

Per adesso un abbraccio a tutti a presto Gabriella

1 commento:

  1. bellissimi i gufi!!!
    il banchetto è pieno di cose belle!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina