Pensando alla Primavera!

La brutta avventura del furto mi ha lasciato con una sensazione bruttissima di violazione dei miei spazi e del mio "nido" che, per reazione, mi ha portata a creare un fuoriporta ed un coprivaso a forma di nido ed ha acuito la necessità di rendere la mia casa ancora più "accogliente" con fiori e candele...












Sto ritrovando la voglia di "fare" ed ho cominciato da piccoli lavori per i miei bimbi,
 per me e piccole commissioni...



Baktus a punto legaccio



collana-scaldacollo




scaldacolla-mantellina
cappello e guantini
Il Carnevale è già passato e la mia Principessa si è voluta travestire da "Fata dei Sogni"...costume ideato da lei sulla base di una filastrocca che leggiamo la sera prima di addormentarci!
il vestito della Principessa



Adesso i progetti si accavallano nella mente...alcuni prendo forma altri aspettano che l'idea diventi realtà...

Ancora piccoli lavori per l'inverno e poi...penserò alla Primavera! 


Scaldacolla con treccione

baccucce "follettose"
Adesso i progetti si accavallano nella mente...alcuni prendo forma altri aspettano che l'idea diventi realtà.....

Commenti

  1. Spero tu possa ritrovare un pò di serenità!!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  2. Non deve essere facile riprendersi dopo una così brutta esperienza...
    Ma dalle meravigliose cose che crei, è chiaro che hai tanta energia e positività dentro di te! :o)
    Complimenti e in bocca al lupo per tutto
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua, cara Gabriella, ho letto quello che ti è capitato ultimamente, mi dispiace, effettivamente la vita ci mette spesso alla prova, parlo anche per me.
    Comunque le tue creazioni sono bellissime, sicuramente specchio di una personalità bellissima.
    Riusciremo ad affrontare tutto per il meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua, cara Gabriella, ho letto quello che ti è capitato ultimamente, mi dispiace, effettivamente la vita ci mette spesso alla prova, parlo anche per me.
    Comunque le tue creazioni sono bellissime, sicuramente specchio di una personalità bellissima.
    Riusciremo ad affrontare tutto per il meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari